Il regolamento amministrativo del centro estivo "ASC summer camp" differisce parzialmente dal regolamento annuale accademico in quanto "progetto autonomo e singolare".
Il regolmento logistico verrà presentato ogni anno ai genitori degli iscritti.
Il regolamento amministrativo si basa sulle regole generali dell'organizzazione con differenze specifiche per quello che riguarda "assicurazione, tesseramento e recuperi"
L'assicurazione e il tesseramento attivati per il centro estivo scadranno con la fine del camp.
Il buono recupero per le attività perse per causa malattia o altre motivazioni giustificabili, si potrà utilizzare solo ed esclusivamente durante il periodo del centro estivo ASC e non per altre attività organizzate extra il centro estivo o organizzate durante l'anno sportivo accademico.
Se l'iscritto ad esempio ha versato la quota di iscrizione per una sola settimana e per causa malattia non può frequentare le attività nel periodo di iscrizione, potrà richiedere l'inserimento alle attività alla settimana successiva previo certificato medico entro i tre giorni dalla data di assenza.
Se l'iscritto non potrà partecipare alla settimana successiva o se l'iscrizione corrisponde all'ultima settimana del centro estivo, presentando il certificato medico attestante la malattia, sarà possibile richiedere un buono usufruibile nei 12 mesi successivi. Il buono recupero si intende sempre "SPESE DI BASE ESCLUSE" come l'assicurazione, materiale, rimborsi educatori e trainer, segreteria e altri servizi.
La caparra è obbligatoria per attivare anticipatamente l'assicurazione e per garantire la copertura delle principali spese vive
Una volta versata la caparra, in caso di ritiro dell'iscritto, la caparra NON è rimborsabile
Una volta versata la quota di iscrizione, in caso di ritiro dell'iscritto, la quota NON è rimborsabile. Resta possibile valutare un buono recupero per ritiro dalle attività, per causa "malattia o infortunio o altre motivazioni giustificabili," presentando la certificazione medica.
Il regolamento logistico verrà comunicato tramite mail o mudulo ai genitori degli iscritti.