Ricordiamo che:
- tutte le quote rimangono invariate a prescindere se il mese sarà di 4 o di 5 settimane;
- nelle quote sono già state conteggiate tutte le giornate delle festività previste nel calendario;
- nelle quote sono previsti eventuali giorni di recupero degli allenamenti, se durante la stagione sportiva dovessero esserci dei casi di annullamento delle attività a causa delle condizioni metereologiche avverse.
- per la sezione adulti e juniores, il giorno di allenamento della "domenica - free park" è da considerarsi un fuori programma, utile non solo per garantire un giorno in più di allenamento, ma anche per eventuali recuperi.
L'attivazione del tesseramento è obbligatorio per tutti i corsi con allenamenti continuativi; e comprende: assicurazione infortuni personale e svariate agevolazioni dentro e fuori l'associazione.
Gli iscritti al corso settimanale di OCR (Free-park esclusi) al momento del versamento della quota di iscrizione (indipendentemente dal tipo di iscrizione), dovranno procedere anche al versamento della quota di TESSERAMENTO di 40€, che include l'assicurazione annuale e tutte le varie agevolazioni riservate ai tesserati. Il certificato medico non agonistico è richiesto in forma obbligatoria solo per gli iscritti al corso settimanale.
Per procedere all'iscrizione ai corsi sia per giovani sia per gli adulti, o per procedere all'iscrizione "Free-park", sarà necessario compilare il form di iscrizione presente qui sotto.
Per partecipare ad un'esperienza gratuita è necessario procedere alla registrazione cliccando qui sotto
info@healthing.it
WhatsApp o telefono
3334129230